ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste (sul sito www.mg-technology.it, telefonico, email), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita generali di seguito trascritte.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Mg Technology s.r.l. si impegna al massimo affinchè la quantità dei prodotti indicata nel sito sia corretta, ma può capitare che ci siano degli errori nella giacenza di Magazzino o che più ordini siano confermati nello stesso momento portando ad una mancata disponibilità.
L'indicazione della quantità disponibile è puramente indicativa e non vincolante. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del prodotto e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Mg Technology  s.r.l. per ritardi o altro.
In caso di indisponibilità del prodotto sarà possibile richiedere di essere avvisati via eMail quando l'articolo tornerà disponibile.
Questo servizio non comporta alcun impegno all'acquisto da parte tua e neppure alcuna riserva di prodotto da parte di Mg Technology s.r.l.. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Mg Technology s.r.l. in caso di mancata ricezione dell'eMail di notifica di disponibilità del prodotto.

INVIO DEGLI ORDINI

Gli ordini possono essere trasmessi tramite la procedura di acquisto su questo sito, tramite Email o tramite telefono.
In qualsiasi caso la corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante l'invio di una eMail all'indirizzo da te comunicato. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati anagrafici da te inseriti o comunicati e l'elenco degli articoli acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all'indirizzo o note al corriere devono essere tempestivamente comunicate in questa fase.
PER ORDINI TELEFONICI O PER EMAIL CONTROLLARE ATTENTAMENTE TUTTI I DATI E COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI ERRORI.
Modifiche all'indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell'ordine inviando un'eMail all'indirizzo: shop@mg-technology.it

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizioni per RIVENDITORI o PROFESSIONISTI DEL SETTORE sono grauite per ordini superiori a €300,00 iva esclusa al netto dei costi aggiuntivi(es: consegna su appuntamento).
Nelle spese di spedizione sono inclusi i costi di imballaggio.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Solitamente per i prodotti già disponibili a magazzino i tempi di evasione si aggirano tra i 3 o 4 giorni lavorativi.
Ricordiamo che il Sabato e la Domenica i corrieri non lavorano e quindi i tempi possono allungarsi ulteriormente per gli ordini effettuati il Venerdì.

GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti da Mg Technology s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.L. 24/02, salvo diversamente indicato nella scheda del prodotto. Mg Technology s.r.l. è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. I clienti non possono avvalersi della garanzia se non denunciano a Mg Technology s.r.l. i difetti di conformità entro due mesi dalla data in cui hanno scoperto il difetto. La garanzia si applica purchè il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Mg Technology s.r.l. garantisce tutti i prodotti ad eccezione dei materiali di consumo. In caso di difetto di conformità, Mg Technology s.r.l. provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito del controllo, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.L. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonchè i costi di trasporto sostenuti da Mg Technology s.r.l.. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile rendere un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Mg Technology s.r.l. potrà procedere a propria discrezione al rimborso al minor valore tra quello di mercato, al momento della richiesta, e quello fatturato; oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori, anche di diversa marca. Per poter esercitare la garanzia è assolutamente necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi degli articoli, i manuali ed eventuali accessori originali presenti all’atto dell’acquisto del prodotto. All’atto della restituzione dell’articolo in garanzia, al fine di limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Nessun danno può essere richiesto a Mg Technology s.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Per richiedere la sostituzione in garanzia di uno o più prodotti non funzionanti il cliente deve mandare una e-mail all’indirizzo shop@ mg-technology.it, spiegare il difetto riscontrato, citare il numero di fattura o di scontrino e la data di emissione. Una volta avuto il nostro consenso al rientro verrà assegnato un numero di pratica RMA. Il Cliente a quel punto può spedire il materiale alla nostra sede. La riconsegna del prodotto dovrà essere effettuata a carico del cliente, fermi restando a suo carico eventuali danni occorsi alla stessa durante la riconsegna. Le spese di restituzione della merce, sono invece da intendersi a carico di Mg Technology s.r.l. per tutta la durata della garanzia. Nel caso di prodotti risultanti funzionanti, Mg Technology s.r.l. richiederà il rimborso di € 25,00 per le spese sostenute per l’accertamento del difetto, e rimborsabili secondo le modalità concordate con il cliente; successivamente sarà effettuato l’invio del prodotto presso il cliente a sue spese. L’intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso (24 mesi dalla data di acquisto).


Superiore